Elvis il film


In arrivo a breve il film -ELVIS- diretto da Baz Luhrmann!

Per gli irremovibili desiderosi di vederlo interpretato da Elvis in persona, mi duole scrivere che il ruolo del nostro beniamino sarà nelle mani, o forse meglio dire nelle vesti, di Austin Betler.

Giovane e talentuoso attore accompagnato in questa avventura da Tom Hanks nel ruolo del Colonnello Parker.

Il trailer è disponibile da qualche giorno e ci fa ben sperare sulla qualità del film.

Emozionante e a tratti malinconico, pare sfiorare con cura l'essenza lasciata in terra da Elvis.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese...

Commenti

  1. Devo dire che sono più che fiducioso nonostante la non somiglianza dell'attore. Sì, l'essenza c'è e la si sente, perlomeno nel trailer. Una nota di merito anche per le ambientazioni, in molti casi riprodotte fedelmente (anche grazie alla CGI, vedi l'International Hotel di Las Vegas e la Graceland anni '50). Sono già stati fatti dei biopic movie su Elvis, a partire dall'Elvis del mitico Kurt Russell (diretto da John Carpenter), ma in nessuno di essi vengono raccontati alcuni importanti passaggi, come il Comeback '68, ad esempio. Fintanto che arriva il film sugli schermi dei cinema, consiglio la visione di "This is Elvis" del 1981, che fino ad ora rimane il miglior biopic/documentario mai prodotto su Elvis, la sua musica e la sua vita personale e artistica.
    Chiedo scusa se mi sono dilungato. Ciao, Silvia, un abbraccio.

    René

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Renè, grazie del tuo intervento! Interessante come sempre. La penso come te su l'intera linea. Ho amato vedere nel trailer spezzoni del Comeback come ho apprezzato la cura delle ambientazioni. Sicuramente promette più che bene!
      Un abbaccio

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari